Passaggio al mercato libero dell’energia: come e cosa fare
Casaconsum Calabria annuncia il lancio di un nuovo servizio nell’ambito dell’energia elettrica. l’Associazione, in merito ai cambiamenti entrati in vigore dal 1° luglio del 2024, si occuperà di garantire trasparenza e supporto ai clienti domestici, in particolare quelli “vulnerabili “, su tutto ciò che la normativa prevede per la cessazione dei servizi di tutela e quindi la fine dei contratti regolamentati. Questo progetto nasce con l’intento di prevenire ingiustificati aumenti dei prezzi e alterazioni delle condizioni di fornitura di energia elettrica. Inoltre, mira ad assicurare un’adeguata informazione riguardo alla cessazione del servizio di maggior tutela e al passaggio al mercato libero. Casaconsum ha organizzato una task force per contrastare raggiri e pratiche aggressive da parte degli operatori, mirate ad accaparrare clientela sfruttando la confusione generata in questo delicato momento.
Offriamo:
- Come si fa a passare dal mercato tutelato a quello libero.
- Cosa succede se non si passa al mercato libero.
- supporto ai soggetti che trovano più complesso il passaggio al mercato libero e la scelta della tariffa più adatta alle proprie esigenze in un ampio contesto di concorrenza.
- bonus sociale elettrico
- bonus per gravi condizioni di salute
Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattarci
La “questione casa” preoccupa i calabresi anche se non sempre li vede attenti e attivi. Il 78,9% degli italiani è convinto che in passato fosse più facile acquistare una casa
Catanzaro, Transizione abitativa: il terzo rapporto Federproprietà-Censis